Azienda

OroZen è la naturale evoluzione dell’azienda orafa C.Z. nata nel 1979 dalla intuizione di Onorio Zen che prima commercializza e dal 1983 produce medaglie d’oro e d’argento.
Dopo qualche anno sorgerà il laboratorio di Romano d’Ezzelino e dal 1988, con la partecipazione in un’altra azienda del settore, svilupperà la gamma delle proposte al mercato.
Negli anni la produzione si espanderà in Europa e nelle americhe anche grazie a piccole, ma innovative realizzazioni di oreficeria di alto artigianato. Così fin dai primi anni ’90 una quota sempre maggiore del fatturato è dovuta ai mercati stranieri e per una più precisa identificazione del prodotto viene creato il marchio “OroZen”, denominazione che dal 2004 riunisce in un solo marchio l’attività dell’azienda.

Medaglie e promozionale
OroZen è specializzata nella coniatura di medaglie e realizzazione di materiale promozionale in oro, argento e altri materiali. La presenza da oltre 30 anni nel settore ci ha permesso di offrire prodotti realizzati a regola d’arte e con moderne tecnologie rispondenti alle più svariate esigenze della medaglistica per eventi, ricorrenze e premiazioni.
Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta per una fornitura personalizzata di alta qualità ed economicamente competitiva. Forniamo un servizio completo sviluppando i progetti dall’impostazione grafica al packaging (oltre le medaglie da catalogo e personalizzate, abbiamo una produzione di lingotti, spille, portachiavi, monete antiche, targhe, trofei e soggetti in oro e argento).

Collezione gioielli in oro e argento
I nostri maestri artigiani creano collezioni di gioielli in oro e argento che si distinguono per la qualità, le forme e la costante ricerca di caratteristiche nuove e ricche di significato. I design originali e versatili si ritrovano nella nostra produzione di collane, bracciali, orecchini, spille, catene fatte a mano ornate di pietre, perle e finiture esclusive.

L’azienda è presente alle fiere VicenzaOro First, Charm, Choice, JCK Las Vegas, Hong Kong International Jewellery Show e Hong Kong Jewellery & Gem Fair.